Viaggi: organizza la tua prossima vacanza a Verona

Scegliere di fare una vacanza a Verona vi permetterà di visitare una delle più belle città d’Italia. Verona è la città di Romeo e Giulietta, dove l’amore si fonde con la storia e le tradizioni. La vacanza a Verona vi regalerà la possibilità di vivere delle giornate indimenticabili, che non potrete mai dimenticare.

Vacanza a Verona: dove alloggiare

Per godervi appieno la città scegliete bene dove pernottare, così da potervi rilassare senza pensieri in una bellissima struttura ricettiva dotata di tutti i comfort. Proprio per questo motivo, vi consiglio di scegliere, per la vostra vacanza a Verona, l’agriturismo Caranatura.

L’agriturismo Caranatura si trova in una posizione strategica, che vi permetterà di raggiungere facilmente Verona, il lago di Garda e sarete anche a solo un’ora di distanza da Venezia, e allo stesso tempo potrete passare la vostra vacanza immersi nel relax della natura.

La residenza Caranatura

Caranatura è perfetta per ospitare al suo interno fino a cinque persone. La struttura è su due livelli: al piano terra è presente una cucina luminosa ed accogliente che, grazie alle ampie vetrate, si può godere di una fantastica vista sul panorama collinare e magari vedere anche qualche capriolo. Allo stesso piano si trova anche il soggiorno con camino e divano letto, più il bagno padronale. Il livello superiore, invece, dispone di un’ampia camera matrimoniale dalla quale si accede ad un terrazzo panoramico.
La struttura offre diversi comfort (cucina, tv, climatizzatore, biancheria, lavatrice, ferro da stiro, wi-fi, parcheggio libero e assistenza personale) e sono ammessi anche gli animali.

Contattare l’agriturismo Caranatura

Per prenotare il vostro soggiorno, seguite il link e visitare il sito web dell’agriturismo Caranatura. La vostra vacanza a Verona sarà davvero perfetta ed indimenticabile e, tra il bellissimo territorio e l’accoglienza della struttura, non potrebbe essere altrimenti. Non aspettate altro e prenotate il vostro soggiorno.