Il miglior servizio di deposito e di traslochi a Genova

Quando ci si trova a dover cambiare casa, capita che si abbia bisogno di un posto sicuro dove lasciare tutto il proprio mobilio. In questi casi è necessario doversi affidare ad un servizio di deposito mobili a Genova.

Servizio di deposito mobili: a chi rivolgersi

Il miglior servizio di deposito mobili a Genova è offerto dalla ditta Silvio Traslochi. Questo servizio di deposito mobili a Genova mette a disposizione di chiunque ne abbia bisogno i suoi magazzini coperti, asciutti e sicuri per conservare i propri mobili ed oggetti per periodi variabili dal breve al lungo periodo. L’area di deposito sarà sempre accessibile H24, così da poter sempre accedere ai propri beni quando se ne ha più bisogno.

Silvio Traslochi è una ditta di traslochi a Genova da 20 anni nel settore che offre smontaggio e rimontaggio mobili, cucine, trasporti per studenti, fornitura di materiale per imballaggio.

I servizi della ditta Silvio Traslochi

La Silvio Traslochi si occupa anche del servizio di traslochi, del montaggio mobili e del loro smaltimento. Il team della ditta è preparato ed esperto nello smontaggio e nel montaggio mobili, garantendo un servizio di trasloco su misura per aziende e privati. La Silvio Traslochi è così in grado di svolgere qualsiasi incarico e si occupa direttamente di fornire ai clienti tutto l’occorrente per l’imballaggio con scatole, scatoloni e sacchetti protettivi.

Come contattare la ditta

Per mettersi in contatto con i professionisti dei traslochi cliccate sul link presente in questo articolo per visitare il sito web della ditta Silvio Traslochi. In questo modo troverete tutti i recapiti necessari per richiedere il vostro preventivo gratuito creato su misura per voi. Non ve ne pentirete: avrete modo di trattare esclusivamente con del personale altamente qualificato, in grado di prendersi cura di ogni fase dei traslochi di appartamenti ed uffici, dall’imballaggio fino allo smaltimento dei mobili vecchi.