nozze con due sposi

Video Matrimonio a Salerno… per conservare il ricordo e riviverlo quando vuoi

Se sei nel pieno dei preparativi per il tuo matrimonio e stai pensando alla realizzazione di foto e video per riprendere ogni momento di quel giorno, dei servizi video Matrimonio a Salerno se ne occupa Anna Costantino, fotografa e video-maker professionista. 

I video wedding a Salerno realizzati da Anna Costantino sono riprese girate con la massima cura di ogni dettaglio. L’occhio esperto di Anna sa cogliere ogni gesto, posa, espressione, restituendone l’intensità con naturalezza, eleganza e originalità. Non è un semplice riprendere, ma un cercare il momento migliore – il più spontaneo – per immortalare una scena e renderla viva come fosse ancora presente, anche dopo negli anni a venire. E questa emozione non ha pari.

Il giorno delle nozze passa tra un’emozione e l’altra, spesso senza che neanche ci si renda conto delle sensazioni che stiamo vivendo sulla pelle. Talmente presi dal vortice del momento, dall’agitazione per i preparativi, dall’ansia benevola che ci accompagna lungo quel percorso segnato da sguardi e sorrisi… delle persone care, degli amici, dei parenti.

Video e foto impazzano in queste occasioni, un po’ perché ormai siamo tutti social, e quei video probabilmente finiranno sui canali dove condividiamo la nostra vita con gli amici più stretti. Un po’ anche perché amiamo conservare i ricordi che contano, ci piace guardarli dopo, nel tempo, quando questi ricordi rischiano di sfumare perché siamo presi dalla routine del presente.

Cè un momento nella vita in cui tornare indietro è un bisogno impellente, qualcosa di terapeutico che salva dall’incenerire un fatto solo perché accaduto anni e anni prima. Anche se non è poi così semplice dimenticare un giorno come quello delle nozze, o quello in cui è nato un figlio. Sono ricordi che lasciano una traccia, e proprio in virtù di questa loro natura meritano di essere conservati e rivissuti insieme alle voci, alle risate e alle parole della famiglia e degli amici…