Hotel di lusso a Pescara: prova l’ Hotel Villa Michelangelo

Se stai leggendo questo articolo probabilmente sarai alla ricerca di un hotel di lusso a Pescara dove soggiornare. Pescara è una città bellissima dove trascorrere il proprio viaggio, ma andiamo subito al dunque e vediamo insieme le caratteristiche di Villa Michelangelo.

Questo hotel di lusso a Pescara è perfetto sia che si tratti di un viaggio di lavoro, sia che si tratti di una vacanza di piacere, grazie alla sua posizione strategica che gli permette di essere facilmente raggiunto.

Villa Michelangelo è uno dei maggiori hotel di lusso a Pescara, con una struttura di grande prestigio ed è circondata da un uliveto secolare. Le camere dell’Hotel Villa Michelangelo (Classic, Superior, Superior Deluxe, Junior Suite, e Suite Gold) sono studiate e curate in ogni dettaglio per garantire agli ospiti un’esperienza ineguagliabile in un’atmosfera raffinata.

Inoltre, l’hotel di lusso a Pescara è dotato anche di Sale Meeting che con la multimedialità di queste quattro sale viene assicurata la possibilità di svolgere riunioni aziendali, meeting e congressi in base alle esigenze di ciascuna azienda; in più vi è la possibilità di organizzare dei veri e propri eventi aziendali.

L’hotel Villa Michelangelo si trova per precisione a Città Sant’Angelo, che vi permetterà facilmente di ammirare e rinfrescarvi nel suo bellissimo mare, godervi la natura della Riserva Dannunziana, oppure scoprire la storia che si nasconde in questi luoghi grazie a diversi musei storici e alla casa natale di Gabriele D’Annunzio.

E dopo una bella scampagnata cosa può esserci di meglio che rifocillarsi nell’ottimo ristorante presene in hotel? Con la sua cucina seguita da degli chef preparatissimi, potrete gustare i piatti della tradizione con gli autentici sapori abruzzesi. Inoltre, l’hotel è perfetto anche per la celebrazione di eventi e cerimonie in un ambiente sofisticato ed elegante, con il costante supporto di uno staff preparato e pronto a soddisfare ogni tua esigenza.